WanitaLAB è un laboratorio corporeo dedicato interamente al benessere psicofisico della donna, uno spazio riservato al riequilibrio di corpo e mente, ideato per accompagnare e rispettare i bisogni e le esigente fisiologiche femminili.

Il mio obiettivo è aiutarti a rivolgere del tempo a te stessa, uno spazio quotidiano per staccarti dalla routine, nel quale entrare in relazione con il tuo corpo, con il respiro, in modo consapevole e gentile, nel rispetto dei tuoi bisogni, nell’ascolto dei tuoi desideri psicofisici e della fase fisiologica che stai attraversando.

Ognuna di noi vive una trasformazione continua, dal post pubertà alla menopausa, il nostro corpo è in costante fluire. Ti insegnerò a camminare, un passo alla volta, insieme ai tuoi cambiamenti.

Più di 10 lezioni ogni mese, fruibili come, quando e dove vuoi, 7 giorni su 7, h 24.

 

3 lezioni settimanali di massimo 20 minuti, orgnizzabili e gestibili quotidianamente, grazie all’accesso illimitato alle registrazioni. Hai così la possibilità di pianificare e coordinare le lezioni seguendo i tuoi impegni, i tuoi tempi ed i tuoi ritmi.

 

Con WanitaLAB sperimenti:

  • esercizi e tecniche di postural pilates
  • esercizi e tecniche di rieducazione respiratoria e pelvica
  • esercizi e tecniche di rilassamento e ascolto corporeo
  • benefici immediati dopo ogni lezione
  • riduzione dei livelli di stress quotidiano
  • sblocco degli stati di somatizzazione (mail di testa, bruciori di stomaco, insonnia, fastidi intestinali, fiato corto, stati d’ansia, dolori muscolari a spalle, collo, schiena…), imparando a lasciare andare
  • sblocco delle tensioni muscolari e articolari

 

Come funziona

  1. Scegli l’abbonamento che preferisci 
  2. Contattami per info e pagamento, in questo modo ci conosciamo prima di iniziare il tuo percorso
  3. Ricevi tutto il materiale per accedere alle lezioni 

Scegli il tuo abbonamento

Sono disponibili le GIFT CARD personalizzare: “Ti regalo un momento per te”, se desideri regale ad un’altra donna speciale del tempo e dello spazio per se stessa!

Ti aspetto a braccia e cuore aperti!!

Share This